Sabato 19 agosto, si è svolta con grande successo la Swim&Race, gara innovativa che si è svolta dalla Spiaggia delle Barche alle ore 19.00. Oltre alla gara di nuoto si è aggiunta la gara di corsa sulla spiaggia per un miglio.

Bella giornata di sport       a Pietra a Ligure con la SwimRace che comprendeva: il Miglio Baby ( ecco i fantastici bimbi alla partenza), la SwimRace con il miglio marino e la SwimRace&Run con il miglio marino+il miglio terrestre. Tutto tra mare e spiaggia, una gara innovativa, unica nel suo genere.

Alla fine 150 atleti, tra adulti e bambini, hanno dato vita a gare emozionanti e dure, viste le difficoltà atmosferiche con mare mosso, vento forte ed il percorso in spiaggia.
Nel miglio vittoria per Nicolo’ Busso, davanti a Diego Cacciamani ed Ivan Cappelli. tra le donne prima Sofia Lanteri su Rachele Celiberti e Alessandra Biscotti.
Nella staffetta, quella maschile e’ stata vinta dalla coppia Cacciamani/Quartara, quella femminile dalle sorelle Celiberti e quella mista da Lanteri/Botto.
Testimonial dell’evento il campione di maratona Danilo Goffi, che ha premiato i vincitori.
Un ringraziamento speciale al Comune di Pietra Ligure, a Pietra Soccorso, alla Lega Navale di Finale, all’Associazione Balnearia Pietrese e agli Angels Asd RunRivieraRun e Doria Nuoto.