Alto Monferrato Wine Race (e Walk) è, anche, Territorio e quindi Sponsor, attività che si sono prodigate per il successo dell’evento, destinato a diventare, per la bellezza del percorso, una delle classiche del panorama nazionale.
Innanzitutto i Cinque Comuni, con capofila il Comune di Alice Bel Colle ed il suo Sindaco Gianfranco Martino, Ricaldone, Maranzana, Mombaruzzo e Quaranti; la Provincia di Alessandria e la Provincia di Asti; Crescere Insieme Onlus per le maglie ed ilservizio Navetta per le docce a Ricaldone, la Proloco di Alice Bel Colle per il ristoro finale, Jonathan Sport di Acqui Terme per i sacchetti per i pacchi gara e le magliette come premi, le Cantine del Territorio (Cantina Bel Colle, Cantina Tre Secoli, Cantina La Maranzana, Cantina Cuvage, Pensa Pharma, Gruppo Italiano Vini “Cà Bianca”, Officina Scad, Officina OMA, Officina RCM, Alpe Strade spa, Grimaldi, Amaretti Vicenzi, Amaretti Moriondo, Convento Cappuccini, Gaglione, Rinaldi Vini, Boido Vini, Cà di Ven, CSG, Amaretti Giacobbe e Gamalero srl, Ravera, Generali Assicurazioni, Agenzia di Alessandria, Agente Santo Falcone, Distilleria Berta srl, Bottega del Vino, Ristorante Vallerana e Hotel Belvedere.
Grazie a tutti i volontari alla partenza, sul percorso e all’arrivo, alle Protezioni Civili, ai nostri Angels, ad Eventosportivo.comper le fotografie, alla FICR Savona per il cronometraggio, al Giudice Fidal Corsi, al Medico di Gara, a tutta la giunta di Alice Bel Colle, a Raffaella, ad Annalisa e a tutti coloro che hanno creduto in un evento che non può che crescere.
E grazie anche a noi, che cerchiamo sempre di darvi un prodotto che vi soddisfi, perché la vs soddisfazione è la nostra priorità.
Tutte le foto sono già disponibili su www.eventosportivo.com

Alto Monferrato Wine Race, luoghi mozzafiato in un percorso in mezzo ai vigneti con partenza e arrivo da Alice Bel Colle (AL) e l’attraversamento di Ricaldone, Maranzana, Mombaruzzo e Quaranti.
Per i Runners poco più di 15 km e per i Walkers 8,5 km.
250 al via compresi 84 Walkers, quasi 2 km di sterrato, un’organizzazione in sinergia tra la ns società e i Comuni coinvolti che ha cercato, e crediamo di esserci riusciti, di darvi un servizio 🔝tra pacco gara, logistica, percorso tutto bandellato e con decine di volontari, ristori, “praticamente pranzo” finale, premi, servizio navette di a/r per le docce di Ricaldone.
Vittoria di Matteo Lometti della Unione Giovane Biella in 56.26 davanti a Francesco Guglielmetti della G.S. Fulgor Prato Sesia in 56.49 e Corrado Taliano della Podistica Castagnetese in 58.51 e, vittoria, in campo femminile, di Ilaria Bergaglio dell’Atletica Novese in 1.05.12 su Maria Luisa Marchese, ancora Atletica Novese, in 1.07.17 e Giovanna Caviglia, vincitrice della scorsa prima edizione, in 1.07.39
Vittorie di categoria per Marco Miglio, Ernesto Ciravegna, Vittorio Iannello, Filippo Tagnesi, Elisa Mariscotti, Viviana Battifarano, Elena Petrucco, Caterina Nardini e Graziella Costa.
Un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa Alto Monferrato Wine Race, destinata a diventare, una delle classiche sulla distanza dei 15 km.: Enti, Volontari, Sponsor. Domani pubblicheremo e ringrazieremo tutti.
Alto Monferrato Wine Race e’ l’immagine di un Territorio che corre e cammina in sinergia, perché uniti si vince, sempre.
Domani classifiche su www.runrivierarun.come foto della gara e di ognuno di voi su www.eventosportivo.com