Una bella corsa per salutare il mese di luglio ed entrare nel mese di agosto allenati ed in forma

Domani, domenica 30 luglio alle ore 8, torna l’appuntamento più “salutare dell’estate” la Chicchiricchì Run, allenamento di gruppo organizzato dalla ASD RunRivieraRun, con una decina di appuntamenti durante l’arco dell’anno, che da tre anni fa correre e camminare turisti e non lungo la nostra Riviera.
Domani l’allenamento si svolgerà a Borgio Verezzi con partenza e arrivo dai Bagni Lido. Il percorso sarà accessibile a tutti e non ci saranno particolari salite, per cui si può partecipare con qualsiasi livello di preparazione .

I runners faranno un percorso di 8 km circa, mentre i camminatori di 6 km. Ci saranno gli Angels RunRivieraRun insieme al gruppo che indicheranno il percorso.
Le iscrizioni sono aperte sul lungomare davanti ai Bagni Lido, sul lungomare di Borgio Verezzi, dalle ore 7.00, la partenza dell’allenamento è prevista alle ore 8.00 per dar modo di arrivare ai molti atleti che provengono da fuori zona e di partecipare all’evento.
La partecipazione è ad offerta libera per il progetto Socializzazione e Benessere.

Al termine dell’allenamento sarà offerta la colazione a tutti i partecipanti dai Bagni Lido e ci sarà la possibilità di fare un tuffo in mare grazie alla proprietaria dei Bagni Lido, Fernanda Ferrabone, una runner tenace che ha partecipato a competizioni nazionali ed internazionali tra cui la Maratona di New York per la quale è stata premiata dal Comune di Borgio Verezzi che patrocina l’evento insieme all’Associazione Bagni Marini Borgio Verezzi.

L’evento è organizzato, anche, con la collaborazione ed il patrocinio dell’Associazione Amici della Cardiologia del Santa Corona.

Il prossimo appuntamento della Chicchiricchì Run sarà a Bordighera il 14 agosto e a Pietra Ligure il 15 agosto; a settembre l’allenamento di gruppo Chicchiricchì Run si sposterà a Chiavari in provincia di Genova.
Per informazioni: info@runrivierarun.it o www.runrivierarun.it tel. 320.9081465