Bellissima Vertical Verezzi questa mattina per un centinaio di Runners e Walkers con partenza da Via Matteotti a Borgio e arrivo in Piazza Gramsci a Verezzi.
Gara dura, ricca di saliscendi prima dei due km finali verso l’arrivo.
Vittoria del tedesco di Friburgo Lukas Altenkamp in 22.30 su Federico Miglio 22.56 e Marco Parodi 23.59
In campo femminile strepitosa vittoria di Sara Meloni, 8 anni, in 26.05 su Giorgia Murdolo 26.31 e Katiusha Nozza Bielli dei Runners Bergamo
26.33
Nelle categorie vittorie per Mazzone, Miglio, Moretti, Panzeri e Adinolfi in campo maschile e Scagnelli, Pera, Ferraro e Ferrabone in campo femminile.
I camminatori non sono in classifica, ma sono stati fantastici!
Un sentitissimo grazie per il Comune di Borgio Verezzi, la Polizia Municipale, la Croce Bianca, le associazioni del territorio e gli Angels RunRivieraRun.
“Beh…oggi è un giorno straordinario ! …. tra vertical Verezzi (complimenti a tutti voi per la perfetta organizzazione) e i voti ottenuti tutti abbiamo vinto e abbiamo vinto insieme !!
Grazie” dice il sindaco di Borgio Verezzi Renato Dacquino, anche a proposito dell’entusiasmante vittoria di Verezzi come borgo più amato della Liguria.
Grazie a chi ci segue sempre, in particolare in questa occasione, a Giovannacci Caffè, Lovisolo Serramenti, Bagni Lido di Borgio Verezzi, Fondocasa e Market Convenienza di Pietra Ligure.
Grazi a tutti!!!
Running is life!!!!❤️