logo_tondo

A.S.D. RunRivieraRun

Le parole d’ordine del nostro progetto sono: sport e turismo, destagionalizzazione degli eventi e territorio, qualità e promozione.

Nel 2012 è nata la RunRivieraRunHalfMarathon, dalla scoperta e dalla passione per il running degli ideatori, con il coinvolgimento di quattro Comuni (Finale Ligure, Borgio Verezzi, Pietra Ligure e Loano), una Regione (Regione Liguria), una Provincia (Provincia di Savona) ed uno dei porti più belli d’Italia, la Marina di Loano.

E da lì il Mondo si è aperto, si è lanciato nell’etere, aggiungendo gare (le quattro Tune –Up RRR e la BiBiEpic Race), nuovi progetti (Il RunRivieraRunNoberasco Team e il RunRivieraRun West Coast Team), due pagine fb superattive che “vivono” 365 giorni e soprattutto un rapporto speciale con i nostri runners, con Voi, amici, che ci seguite, che gioite e soffrite insieme a noi, che sognate e correte con noi, Voi che siete i nostri Piccoli Grandi Eroi.

Il 5 novembre é nata lei, l’ASD RunRivieraRun, l’associazione che sarà al vostro servizio e che vuole costruire insieme a Voi qualcosa di veramente unico e magico.

Dateci fiducia.

Siamo certi che il Mondo di RunRivieraRun non Vi deluderà

VISITA IL NOSTRO SITO

RunRivieraRun e Noberasco…binomio vincente

“Le collaborazioni nascono dalle idee che poi diventano progetti e si lanciano verso i sogni, perché lo sguardo deve essere rivolto sempre al futuro.

La collaborazione tra RunRivieraRun e Noberasco é un insieme di tutto questo……idee, progetti e sogni…la bellissima maglia tecnica della gara, che é in vendita per tutti su shop.noberasco.it ed il RunRivierarun Noberasco Team sono il risultato di tutto questo.

RunRivieraRun e Noberasco…binomio vincente!”

 

 

E’ ora di correre ragazzi, indossiamo le scarpette e mettiamoci in cammino, la strada é libera, il traguardo sarà diverso per ognuno, ma una cosa possiamo promettervi…ci arriveremo insieme!

Luciano Costa, Presidente A.S.D. RunRivieraRun