Regolamento Up&Down

L’Associazione Sportiva Dilettantistica RunRivieraRun in collaborazione con il Comune di Pietra Ligure organizzano la 8ª Edizione della Up&Down, sulla distanza di Km. 5 circa, gara podistica su strada non competitiva a passo libero per runners&walkers, che si disputerà Domenica 14 giugno 2020 con partenza e arrivo da BisBoccia, il Bocciodromo Comunale di Pietra Ligure alle ore 9.30.
Requisiti di partecipazione
Possono partecipare coloro che siano in possesso di copia del certificato medico di sana e robusta costituzione e/o certificato medico di idoneità agonistica all’atletica leggera o manleva compilata dal partecipante il giorno stesso della gara. Esclusivamente se l’atleta attesta buona salute è possibile partecipare alla gara. Nessun limite di età.
Modalità di iscrizione
E’ possibile iscriversi scaricando il modulo di iscrizione sul sito www.runrivierarun.it oppure via fax allo 019.5293112 oppure via posta inviando il modulo di iscrizione (unitamente alla ricevuta del pagamento in caso di pagamento tramite bonifico bancario) a ASD RunRivieraRun – Via G.B. Montaldo 22 – 17027 Pietra Ligure (SV) secondo le seguenti modalità:

  1. Versamento su c/c  di Unicredit, filiale di Albenga, intestato ASD RunRivieraRun
  2. IBAN: IT46D0200849252000105622604 causale: Iscrizione Up&Down;
  3. Direttamente presso ASD RunRivieraRun, Via G.B. Montaldo 22 – 17027 Pietra Ligure
  4. Domenica 14 giugno dalle 7.30 alle 9.15 da BisBoccia, il Bocciodromo Comunale di Pietra Ligure in Via delle Costanze 1, luogo di partenza e arrivo della gara.

Il concorrente che non partecipa alla gara non avrà diritto alla restituzione della quota di iscrizione, precedentemente pagata.

 
Quote di iscrizione:
€ 10,00 per i Runners e i Walkers
Conferma Iscrizione e ritiro pettorali
La lettera di conferma sarà inviata soltanto dopo il ricevimento di tutta la documentazione necessaria (attestazione di avvenuto pagamento, copia del certificato medico di sana e robusta costituzione e/o certificato medico di idoneità agonistica all’atletica leggera in corso di validità al 14 giugno 2020
Per la validità dell’iscrizione si dovranno inviare la documentazione necessaria via fax allo 019.5293112 o via e-mail a info@runrivierarun.it
I partecipanti dovranno ritirare personalmente il pettorale presso la segreteria posta da BisBoccia, Bocciodromo Comunale dalle ore 7.30 alle ore 9.15 di domenica 14 giugno.
Informazioni Up&Down
La partenza avverrà da Bis Boccia, Bocciodromo Comunale in Via delle Costanze 1 alle ore 9.30 di domenica 14 giugno.
L’arrivo sarà situato da Bis Boccia..
Il tempo massimo per la Up&Down è fissato in 1h.
Il servizio di cronometraggio sarà effettuato dai cronometristi della FICR..
Il pettorale, che deve essere posizionato sul petto in modo ben visibile e non deve essere ridotto, non dovrà essere restituito all’arrivo all’organizzazione.
La classifica completa sarà disponibile a partire da lunedì 15 giugno su www.runrivierarun.it
Sarà assicurato un servizio fotografico durante la Up&Down a cura di Pieffe Loano/Evento Sportivo www.eventosportivo.com
La Up&Down di Pietra Ligure del 14 giugno, insieme alla 10 della BiBi del 1° Maggio, alla Borgo by Night Running di Finale Ligure (Finalborgo) del 18 luglio, alla Marina Classic (Loano – Marina di Loano) del 22 agosto ed alla Vertical Verezzi del 6 settembre sono le cinque gare podistiche Tune-Up che faranno da apripista alla RunRivieraRun HalfMarathon del 25 ottobre 2020 da Varigotti (Finale Ligure) a Loano.

Servizio Sanitario
Sarà garantita assistenza medica sul percorso della Up&Down ed in zona Arrivo con un pronto soccorso di emergenza.

Servizio deposito/ritiro borse alla partenza/arrivo, spogliatoio e docce da BisBoccia.

Gadget tecnico per Runners&Walkers

Ristoro finale per tutti.

Premiazioni e pacchi gara
Premi in natura. Saranno premiati i primi tre classificati maschili e femminili.

Premi di categoria così suddivisi ed accorpati (J/S34 – S35/44 – S45/54 – S55/64 – oltre i 65 anni sia maschili sia femminili con premi per i primi tre di ogni categoria).
DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Con la firma della scheda d’iscrizione l’atleta dichiara di conoscere ed accettare il regolamento della Up&Dow, pubblicato sul sito www.runrivierarun.it, manlevando gli organizzatori da qualsiasi responsabilità in merito alla dichiarazione firmata dell’atleta ( o attraverso i certificati da lui presentati), riguardo alle proprie condizioni fisiche, che l’atleta attesta idonee per partecipare alla gara, assumendosi la totale responsabilità nel caso di difficoltà/problematiche (prima, durante e dopo la gara) inerenti alla propria salute.
Dichiara inoltre espressamente sotto la propria responsabilità, non solo di aver dichiarato la verità (art. 2 legge 04/01/1968 n° 15 come modificato dall’art. 3 comma 10 legge 15/05/1997 n° 127), ma di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati. Informativa Art. 13 DLGS 196/2003 – Tutela della privacy
Diritto di immagine
L’atleta iscritto alla Up&Down autorizza espressamente l’utilizzo gratuito della propria immagine, dei propri dati personali insieme alle immagini fisse o in movimento ed alla sua diffusione a mezzo stampa e/o televisione per le finalità divulgative e promozionali, presenti e future, connesse alla Up&Down e manifestazioni collegate sportive e/o promozionali.
Clausola finale di Salvaguardia
Gli atleti ed i responsabili delle Società di appartenenza degli stessi con l’invio della domanda di iscrizione alla Up&Down dichiarano di conoscere e di accettare il regolamento pubblicato sul sito www.runrivierarun.it
Informazioni ed iscrizioni
info@runrivierarun.it

 

COSA ASPETTI?! ISCRIVITI ORA!