ANNULLATA EDIZIONE 2020

La Regina Relay Half Marathon

Varigotti (Finale Ligure) – Loano (Marina di Loano), 21 km. e 97 metri

8 km. prima staffetta – Varigotti/Finalborgo e 13 km. seconda staffetta – Finalborgo/Loano (Marina di Loano) Domenica 25 ottobre 2020 alle ore 9.30 prenderà il via la seconda edizione de La Regina Relay Half Marathon, la Staffetta (8 km/13 km.) che porterà gli atleti da Varigotti (Loc. Malpasso, punto di partenza) fino a Finalborgo (Piazza Porta Testa) per il primo staffettista (8 km) e da Finalborgo alla Marina di Loano, all’arrivo per il secondo staffettista.

La gara sarà non competitiva e potranno partecipare sia i Tesserati Fidal, sia quelli appartenenti ad un Ente di Promozione, sia quelli con Runcard o quelli non Tesserati con obbligatorietà del certificato medico sia agonistico o non agonistico, sia compilando una manleva.Tutti i partecipanti saranno muniti di Chip.

L’obiettivo de La Regina Relay HM è quello di coinvolgere Associazioni/Onlus in modo da creare Team che facciano riferimento ad esse per un obiettivo/scopo sociale deciso dalle stesse.

La Regina Relay HM, la gara a due che appoggia e crede nella solidarietà.

RunRivieraRun HalfMarathon, alla sua nona edizione e classificata “internazionale”, nasce per diventare un evento, non solo sportivo, nel quale lo sport e la scienza si uniscono, sport come alimentazione, sport come benessere, sport come salute, sport come attività motoria che aiuta a vivere.

COSA ASPETTI?! ISCRIVITI ORA!