ExpoHalfMarathon

Nelle giornate precedenti alla RunRivieraRun, in data venerdì 27 e sabato 28 ottobre sarà aperto l’ExpoHalfMarathon di Finalborgo, il suggestivo borgo medievale di Finale Ligure, uno dei Borghi più belli d’Italia, nel prestigioso Complesso Monumentale di Santa Caterina e nei suoi chiostri.

L’ExpoHalfMarathon rappresenterà l’evento nell’evento, aperto a tutti, sportivi e appassionati e per tutti coloro che associano allo sport tutto ciò che rappresenta il proprio benessere psicofisico: salute, alimentazione, attività motoria.

Il ritrovo per i runners (per il ritiro di pettorali e pacco gara), le loro famiglie, un pubblico di appassionati, aziende e sponsor dell’evento, ma anche il fulcro nel quale gli incontri, le presentazioni, i convegni, i test di alimentazione e preparazione atletica, si alterneranno nelle due giornate.

L’Expo sarà la casa per tutti coloro che amano il Running ed il suo mondo, coinvolgendo  i giovani (attraverso le scuole) e i meno giovani nell’avvicinamento all’attività fisica che aiuta a vivere meglio e più a lungo.

Tema dell’Expo edizione 2017: Socializzazione e Benessere.

 

Allestimento di stand espositivi da parte degli Sponsor, dimostrazioni sportive, osteopatia e reiki attraverso la musica ed il colore: un ExpoHalfMarathon per chi partecipa alla RunRivieraRun , per le loro famiglie, per chi desidera avvicinarsi al Running o per chi decide che è giunto il momento di avvicinarsi allo sport.

Sport e vita. Un binomio imprescindibile.

 

IL PROGRAMMA DELLA RRR 2017
IL VILLAGGIO DI LOANO