ExpoHalfMarathon

Nelle giornate precedenti alla RunRivieraRun, in data sabato 27 ottobre sarà aperto l’ExpoHalfMarathon di Finalborgo, il suggestivo borgo medievale di Finale Ligure, uno dei Borghi più belli d’Italia, nel prestigioso Complesso Monumentale di Santa Caterina e nei suoi chiostri.

L’ExpoHalfMarathon rappresenterà l’evento nell’evento, aperto a tutti, sportivi e appassionati e per tutti coloro che associano allo sport tutto ciò che rappresenta il proprio benessere psicofisico: salute, alimentazione, attività motoria.

Il ritrovo per i runners (per il ritiro di pettorali e pacco gara), le loro famiglie, un pubblico di appassionati, aziende e sponsor dell’evento, ma anche il fulcro nel quale gli incontri, le presentazioni, i convegni, i test di alimentazione e preparazione atletica, si alterneranno nelle due giornate.

L’Expo sarà la casa per tutti coloro che amano il Running ed il suo mondo, coinvolgendo  i giovani (attraverso le scuole) e i meno giovani nell’avvicinamento all’attività fisica che aiuta a vivere meglio e più a lungo.

Tema dell’Expo edizione 2019: Socializzazione e Benessere.

 

Allestimento di stand espositivi da parte degli Sponsor. ExpoHalfMarathon per chi partecipa alla RunRivieraRun , per le loro famiglie, per chi desidera avvicinarsi al Running o per chi decide che è giunto il momento di avvicinarsi allo sport.

Sport e vita. Un binomio imprescindibile.

 

IL PROGRAMMA DELLA RRR 2019
LETTERA PER GLI ISCRITTI