Progetto Charity 2019

Il Progetto Charity 2019 é dedicato a quelle storie che ci coinvolgono, ci piacciono, ci commuovono e ci fanno amare, ancora di più, questa meraviglia di vita e le due persone protagoniste di una storia di amore e di amicizia.
Loro sono Enrica (la Runner ultramaratoneta alla quale é venuta l’idea) e Margherita, entrambe della fantastica famiglia dei Maratonabili, amici da diversi anni della RunRivieraRun HalfMarathon.
Il Sogno é la Maratona di New York, la Maratona per eccellenza, La Grande Mela, il tifo travolgente.
Ci sono cinque posti a disposizione per coloro che, in carrozzella, saranno spinti da una persona per tutto il percorso della New York City Marathon.
Enrica ci prova, iscrive Margherita ed il Sogno si avvera, Margherita viene sorteggiata, che emozione!
E noi, insieme a tante persone che stanno già donando e doneranno ancora, vogliamo con forza aiutare Margherita per questo fantastico Viaggio.
Nelle ns gare Tune-Up di preparazione alla RunRivieraRun (Pietra Ligure, il 16 giugno/Finalborgo il 20 luglio/ Loano il 17 agosto/Borgio Verezzi l’8 settembre), con parte del ricavato delle donazioni per le navette della RunRivieraRun, in ogni nostra attività sportiva, noi saremo dalla parte di Margherita, perché sono storie come queste che ci fanno aprire il cuore e ci fanno entusiasmare.
Se volete donare direttamente, andate sul link qui sotto e regalate un Sogno a queste due super ragazze!
Raccolta fondi di Margherita per gli Sport