Gli Angels. Uno dei successi di RunRivieraRun HalfMarathon

Vuoi diventare un Angels? Ti aspettiamo come volontario alla tua e nostra RunRivieraRun ed alle cinque gare Tune-Up di avvicinamento.

I nostri volontari dall’edizione 2013 sono diventati Angels. Già. Gli Angeli, i nostri Angeli Custodi che vegliano sulle strade, sui runners, affinché ogni istante, ogni momento della gara, ogni passaggio di un atleta, ogni sua richiesta, li veda lì pronti e presenti. I nostri occhi e la nostra voce.

Gli Angels sono parte integrante dell’organizzazione di una gara e, attraverso la loro passione, contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi, proprio perché vivono l’evento in prima persona, lo sostengono, lo alimentano, sia nel giorno della gara, sia nelle giornate precedenti.

Per RunRivieraRun HalfMarathon e per le gare Tune-Up (La 10 di Borghetto del 1° Maggio, la Vertical Verezzi del 27 maggio, la Up&Down del 17 giugno, la Borgo by Night Running del 14 luglio (serale) e la Marina Classic del 18 agosto (serale)) abbiamo bisogno di molti Angels con la funzione primaria di assicurare il controllo e la sicurezza della corsa.

RunRivieraRun HalfMarathon diventerà l’evento di tutti, di noi che organizziamo e dei volontari che ci aiuteranno.

Un grande evento necessita di grandi persone che danno una mano solo per il piacere di esserci. I volontari. I nostri Angels

 DIVENTA VOLONTARIO

Come fare per diventare un Angels alla RunRivieraRun HalfMarathon?

Contatta telefonicamente lo 019.6898607 o invia il modulo “Un Angels per RunRivieraRun” via fax allo 019.5293112 o scrivendo all’indirizzo e-mail info@runrivierarun.it

Gli Angels riceveranno gadgets degli sponsor e le magliette “Angels”.

Gli Angels saranno inseriti (se lo desidereranno) sul sito www.runrivierarun.it con una loro fotografia e, dall’edizione 2014, sono nati gli “Angels Team”, insieme di persone/gruppi/associazioni che si identificano con un proprio nome e che controllano e gestiscono una determinata parte del percorso.

 Si ringraziano i Bagni Lido di Borgio Verezzi (SV)  per la sponsorizzazione delle maglie Angels.

 

VOGLIO DIVENTARE UN ANGELS!