Cari Amici,
come abbiamo già scritto, non ci si ferma e si guarda avanti, verso nuovi obiettivi.
Eccoci quindi pronti a lanciare, come Asd RunRivieraRun, una nuova sfida, un nuovo grande Progetto/Evento denominato “La Liguria che riparte. Di Corsa”.
Sarà una staffetta individuale da Ventimiglia a La Spezia il 23 e 24 maggio che coinvolgerà sia i nostri Runners, gli All Blacks RunRivieraRun, sia i Runners di tutte le società liguri Fidal che desidereranno partecipare, ognuno con la propria canotta sociale.
Idealmente testimone degli staffettisti sarà rappresentato dai prodotti della nostra Terra, enogastronomici e di artigianato attraverso il coinvolgimento delle Associazioni di categoria.
Sarà un Messaggio sia sportivo sia di sviluppo economico: sportivo affinché il Runner riacquisti la sua immagine di “portatore” di positività, di benessere, per un’attività motoria e sportiva che fa bene a noi stessi e agli altri.
Sviluppo Economico perché rappresenterà la volontà della Liguria di ripartire, di guardare al futuro, di correre insieme alle proprie aziende.
Verrà girato un video/spot promozionale dell’evento e del territorio, che coglierà tutte le bellezze ed i prodotti della nostra Regione.
Si partirà da Ventimiglia Sabato 23 maggio alle ore 8.
L’evento avrà il patrocinio di Fidal Liguria, Genova Liguria Film Commission e, nei prossimi giorni, si aggiungerà anche il patrocinio di Regione Liguria.
Asd RunRivieraRun…La Liguria che riparte. Di Corsa.
#spazioallimmaginazione

 

info@runrivierarun.it