Ad agosto sarà la volta del meraviglioso percorso della Marina Classic in Marina di Loano, il 18 agosto gli atleti sia runners sia Walkers potranno provare l’ebrezza di un percorso veloce e unico all’interno della Marina di Loano correndo per 5 km tra mega yacht e banchine.

A settembre sarà la volta della Vertical Verezzi. Il 9 settembre gli atleti (runners e walker) percorreranno i 6 km circa della gara che si svolge lungo il primo Running Park ligure realizzato con la consulenza tecnica della ASD RunRivieraRun.

Mentre ad ottobre sarà la volta della Regina con la RunRivieraRun HalfMarathon del 28 ottobre e la 5 km Decathlon che sarà dedicata ad atleti che nella giornata della Regina vogliono cimentarsi in una gara più corta di soli 5 km lungo l’ultimo tratto della mezza maratona, che arriverà dopo il termine della 5 km nella Marina di Loano.

Il 18 di novembre ci sarà la prima edizione della Liguria Marathon da Loano a Savona. Per gli atleti che non vogliono percorrere i 42 km 195 mt ci sarà la possibilità di correre LA15, una gara di 15 km con partenza sempre dalla Marina di Loano ed arrivo a Finale Ligure, dove la Polisportiva del Finale organizzerà l’accoglienza.

Quindi non vi resta che allenarvi per correre lungo la nostra Riviera!