Ottobre è arrivato e con esso tre eventi che riguarderanno da vicino il Mondo RunRivieraRun.
Sabato 13 con partenza alle ore 7 dai Bagni Giardino di Pietra Ligure, il ns Beppe Squillace partirà per un’impresa a dir poco fantastica.
Percorrere di corsa circa 1400 km fino a Squillace, In provincia di Catanzaro, in Calabria.
Lungo il tragitto, fin dalla partenza, chi vorrà seguire, correre, tifare, accogliere Beppe e Gino ( il suo compagno di viaggio che lo seguirà in bicicletta) è invitato a farlo, sarà un po’ come condividere tutto insieme un lungo viaggio, ognuno con i km che potrà fare. Beppe, dopo gli 840 km del Cammino di Santiago in 15 giorni nel novembre 2017, è pronto a regalarci un’altra impresa.
Domenica 21 ottobre, all’interno di Ottobre in Rosa, mese della prevenzione del tumore al seno, “Muoviamoci tutti”, una gara di corsa e camminata, rispettivamente di 6 e 5 km. A Strambino (TO), organizzata da Asl2Torino, Polo Officine H di Ivrea e Comune di Strambino, con il ns supporto, completamente gratuita sia nelle iscrizioni sia nei servizi ( maglia tecnica dell’evento).
Domenica 28 ottobre, settima edizione di RunRivieraRun HalfMarathon, La Regina con partenza da Varigotti (Loc. Malpasso) e arrivo a Loano (Marina di Loano).
Per info tel. 0196898607 e scrivete a info@runrivierarun.it