WalkRivieraWalk

Domenica 24 maggio 2020 prenderà il via la prima Liguria WalkRivieraWalk, una gara di Walking aperta esclusivamente ai camminatori senza limiti di età.
I Comuni coinvolti saranno gli stessi della RunRivieraRun HM del prossimo 25 ottobre ( Finale Ligure, Borgio Verezzi, Pietra Ligure e Loano).

Si partirà dal Lungomare Italia, zona Molo, a Finale Ligure alle ore 9.30 e si arriverà a Pietra Ligure (Bagni Giardino) per la 7 km circa e a Loano, in Marina di Loano, per la 10 km circa.

Nessuna chiusura strade, si camminerà costeggiando il mare, sui Lungomare e sui marciapiedi, in una giornata dove saranno i Walkers gli unici protagonisti (chi corre verrà squalificato). Si premieranno i primi tre arrivati sia maschili sia femminili per la 7 km. e i primi tre sia maschili sia femminili per la 10 km. E il Gruppo più numeroso, sommando i partecipanti delle due distanze.
Maglietta tecnica per tutti i partecipanti.
Costo di 5 euro per la 7 km e 10 euro per la 10 km. fino al 23 maggio e 7 euro per la 7 km. e 12 euro per la 10 km. il giorno della gara (iscrizioni, il giorno della gara, dalle 8 alle 9.30)

Ristori finali sia a Pietra sia a Loano.
Si può partecipare con certificato medico agonistico, non agonistico o firmando una manleva.

 

24 Maggio 2020 – Finale Ligure

Popolo dei Walkers…stiamo arrivando!!!
Sarà una super giornata di Sport, di allegria e di socializzazione.

COSA ASPETTI?! ISCRIVITI ORA!