
​
In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, domenica 20 novembre 2022, a Pietra Ligure (SV), si svolgerà la 1^ Edizione di “We run for women – Corriamo con la Polizia di Stato per fermare i femminicidi” promossa dalla Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato e organizzata dalla Questura di Savona.
L’evento fa parte di una due giorni dedicata alla violenza contro le donne, nel corso della quale sarà altresì presentata l’edizione 2022 dell’opuscolo “Questo non è Amore”, campagna permanente finalizzata a diffondere la cultura del rispetto e della prevenzione contro il fenomeno, a testimonianza dell’attenzione costante della Polizia di Stato sul tema.
L’evento sportivo sarà quindi preceduto da un momento di approfondimento e informazione, con un convegno che si svolgerà il pomeriggio di sabato 19 novembre 2022 presso il Teatro Moretti di Pietra Ligure.
Le iscrizioni alla gara - organizzata con la collaborazione di RunRivieraRun, società specializzata in eventi sportivi - sono già aperte e potranno avvenire tramite il link https://www.endu.net/it/events/we-ran-for-women/ ove è consultabile anche il regolamento completo.
We run for women è una 10 km (competitiva e non competitiva), che interesserà i comuni di Pietra Ligure e Borgio Verezzi (SV); la gara podistica sarà inoltre affiancata ad un percorso di 3 km accessibile a tutti.
​



Marcia di 3 km aperta a tutti
Scrivendo a info@runrivierarun.it




Strutture Ricettive Convenzionate

Barbaciiu Vacanze Green
Via Guglielmo Macarro 6
Pietra Ligure
Tel. 3780864732
www.barbaciiu.it
info@barbaciiu.it

Hotel Continental***
Corso Italia 103
Pietra Ligure
Tel. 019.615885
www.hotelcontinentalpietra.it
info@hotelcontinentalpietra.it

Hotel Villa Ada***
Via Vittorio Veneto 4
Borgio Verezzi
Tel. 019.613135/610433
www.villaada.net
info@villaada.net
La Maglia
per Runners e Walkers

La Medaglia
per i finisher della 10 km
competitiva e non competitiva

Fronte

Retro
I Trofei
per i premiati della 10 km competitiva
Primi tre arrivati maschili e femminili

